FAQ

Il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti?

Il sopralluogo ed il preventivo sono sempre gratuiti e senza impegno.

 

A chi sono rivolti i nostri servizi?

Ci rivolgiamo a chi desidera avviare un’opera di ristrutturazione o restauro conservativo senza rischi e imprevisti; a chi desidera un’abitazione esclusiva e personalizzata, curata nei minimi dettagli. Risolviamo tutte le complessità che comporta una ristrutturazione: semplificare i processi, ridurre i rischi, ottimizzare tempi e costi, stare al passo con l’innovazione tecnologica e tutelare chi usufruirà dell’edificio.

 

Devo ristrutturare la mia casa, da dove comincio?

Senza alcun impegno da parte tua, effettueremo un sopralluogo per conoscerti, ascoltarti e verificare lo stato dell’immobile. Successivamente, se non hai ancora definito un progetto preciso, in base alle tue esigenze quantificheremo una stima di spesa di massima aiutandoti nell’individuazione dei professionisti più idonei. Se hai già definito un progetto, ti assisteremo nella messa a punto di un preventivo più preciso. Dopo averci affidato l’incarico, potrai in ogni momento perfezionare con l’architetto tutti i dettagli progettuali, valutare l’incidenza economica delle scelte e i tempi di realizzazione. Per la scelta dei materiali sarai assistito dai rivenditori che abbiamo scrupolosamente selezionato nel corso di tanti anni di esperienza. Parallelamente ci occuperemo anche delle autorizzazioni comunali. Durante la fase di realizzazione sarai aggiornato sulle attività di cantiere e assistito nella gestione amministrativa. La fase di collaudo con il rilascio dei certificati di conformità degli impianti chiuderà il cantiere, dando ufficialmente inizio alla tua nuova esperienza abitativa.

 

Perché sceglierci?

I nostri punti di forza, secondo noi e secondo chi ci conosce:

  1. Siamo presenti sul mercato da oltre un secolo, nonostante le crisi di mercato e i cambiamenti generazionali, chi si è rivolto a noi ci ha apprezzati per la nostra serietà e professionalità
  2. Puntiamo sulla qualità, perché crediamo che il valore di una casa debba durare nel tempo
  3. Garantiamo la professionalità e l’esperienza di tutte le figure coinvolte nel processo.
  4. La qualità è commisurata al tuo budget e alle tue esigenze.
  5. Le condizioni contrattuali sono trasparenti, il computo completo e privo di costi occulti.
  6. I materiali e le tecniche di costruzione sono di standard elevato.
  7. Viene valutato il rapporto qualità/costi per ottimizzare il progetto.
  8. I tempi di realizzazione sono adeguati al livello di complessità del progetto.
  9. Garantiamo tutela economica e giuridica (assicurazioni adatte, ottemperanza degli obblighi vigenti in materia di sicurezza dei cantieri e di adempimenti fiscali e retributivi).
  10. Assicuriamo il ritorno del valore economico dell’immobile ristrutturato.

 

La soluzione offerta è “chiavi in mano”?

Offriamo un servizio “chiavi in mano” assistendoti nell’organizzare e gestire tutte le attività necessarie per ristrutturare la tua casa: provvediamo alle opere edili, impianti, serramenti e finiture con un team di operatori selezionati per te. Se non vuoi pensare a nulla e avere la massima garanzia su tutto affidati a noi!

sede legale

via Piave 4/a | 31050

Ponzano Veneto | TV

orari

Lunedì - Venerdì

Mattino: 08:30 - 12:30

Pomeriggio: 15:00 - 18:30