Servizi

CHI SI È RIVOLTO A NOI CI HA APPREZZATI PER LA NOSTRA SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ

LAVORIAMO PER RISOLVERE TUTTE LE COMPLESSITÀ, RIDURRE I RISCHI, OTTIMIZZARE TEMPI E COSTI, STARE AL PASSO CON L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA E TUTELARE CHI ABITERÀ LA CASA CHE RISTRUTTURIAMO.

Restauri architettonici

Il restauro architettonico è un atto di cultura. Per questo sentiamo il dovere di curare l’acquisizione di buone conoscenze specialistiche, facendo emergere il risultato dell’azione congiunta delle migliori tecniche di restauro e della ricerca di funzioni compatibili. Recuperare edifici storici significa compiere una complessa operazione di coniugazione tra il rispetto della tradizione e del patrimonio storico-antico con l’adeguamento dei locali ai moderni canoni di funzionalità e di comfort.

entra

Ristrutturazioni

La ristrutturazione di un edificio è quell’insieme di lavorazioni volte a dare nuova struttura ad un edificio trasformandolo secondo le esigenze funzionali moderne. Una consolidata esperienza su interventi di questo tipo, l’abitudine ad organizzare cantieri anche complessi nell’ambito del centro storico e la conoscenza delle moderne tecniche costruttive permettono insieme ad una attenta analisi dello stato dell’edificio di studiare di volta in volta l’intervento ottimale.

entra

Nuove costruzioni

Operiamo da oltre 100 anni nel settore edile e immobiliare, sia in conto proprio sia per privati e pubbliche amministrazioni, occupandoci della costruzione di opere civili ed industriali con destinazione residenziale, direzionale, commerciale, artigianale o industriale.

entra

Manutenzioni Edili

Uno dei motivi di orgoglio dell’Italia nel mondo è sicuramente il settore dell’artigianato. Consci di ciò, e certi che nel nostro mestiere le maestranze facciano la differenza, abbiamo selezionato con cura i migliori artigiani, falegnami, fabbri, marmisti, impiantisti e tutti i fornitori che, curando nel dettaglio ogni aspetto tecnico ed estetico della tua abitazione, effettueranno ogni tipo di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

entra